Sono Laura Giombini, vivo a Milano da sempre, ma sono nata all'estero da papà italiano e mamma bosniaca, in realtà tutto il mio albero genealogico è un mix di italianità ed internazionalità! Questo rispecchia fortemente il mio carattere che dimostro spesso anche nei miei lavori, non sono mai uguali, devono essere unici. L'arte del relooking è far rinascere un vecchio mobile, che magari non si vorrebbe buttare perché è un ricordo, magari non è attuale, non in linea con il nostro gusto o con la moda dei nostri giorni ma ha la sua meravigliosa storia e va recuperata!!!
Adoro quindi quest'arte di rivedere, ricercare, attualizzare e ricontestualizzare un mobile, delle sedie, i tavoli, le scatole, le abat-jour...a tutto può essere ridonata una seconda opportunità. Ho incontrato La Maison Nini e Laura Mello in fiera di Bergamo e quando sono entrata in questo meraviglioso stand ...sono rimasta senza parole!!! Erano il mio mondo, i miei colori, il mio cuore, ma non sapevo che sarebbero stati "la mia Rinascita". Con la Maison Nini e il team relooker oggi mi sento a casa mia. Anche se ho un altro lavoro, ho intrapreso il mio percorso di conoscenza, di studio e pratica con l'azienda perché questa rispecchia i valori in cui credo: serietà, professionalità, l'eccellenza dei prodotti e dei materiali. L'azienda La Maison Nini mi ha concesso l'opportunita' di entrare nel suo mondo, e come enorme onore mi hanno accolta aggiungendo a tutta la loro professionalità un forte senso di familiarità e cuore di cui tutti abbiamo tanto bisogno!!! Tutto questo è il coronamento di un sogno.
Sono felicemente sposata con un marito da 30 anni con una figlia di 23 splendida. Sono referente per la zona di Milano, venitemi a trovare nel mio laboratorio!!!